Centro ricambi

Pressco sa bene che a volte per far ripartire la produzione è necessario farsi spedire un ricambio nel minore tempo possibile. Nei nostri magazzini sono sempre presenti i componenti principali dei nostri sistemi, che normalmente possono essere spediti entro 24 ore dall’ordine (da lunedì a venerdì). Se intende effettuare subito l’acquisto e non necessita di un preventivo, la preghiamo di inviare una copia dell’ordine di acquisto all’indirizzo SpareParts@pressco.com. Riceverà una conferma d’ordine o un’eventuale richiesta di chiarimenti.

Tuttavia, consigliamo ai nostri clienti di tenere sempre una scorta di parti di ricambio in loco, per consentire una sostituzione rapida e ridurre al minimo i tempi di fermo. Il nostro team è a sua disposizione per aiutarla a identificare i ricambi critici che è consigliabile avere a disposizione.

Per richiedere un preventivo per i ricambi, la preghiamo di compilare il modulo riportato e di premere il pulsante Invio. In alternativa, può inviare un’e-mail con le sue richieste all’indirizzo SpareParts@pressco.com o contattarci telefonicamente al numero +1-440-498-2000 (lunedì-venerdì 8.00-17.00, fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti).

Richiesta di parti di ricambio