Modalità di aggiornamento e vantaggi

Lo schema sotto riportato è utile per valutare le opzioni di aggiornamento dei sistemi di ispezione visiva INTELLISPEC™ in uso. Può scegliere tra aggiornamenti hardware e software, in base alle sue esigenze specifiche.

Non è sicuro della serie del sistema INTELLISPEC™ che utilizza? La invitiamo a


Aggiornamenti software

  • Gli aggiornamenti software sono una soluzione rapida ed economica per aggiungere nuove funzionalità al sistema INTELLISPEC™ in uso.
  • Gli aggiornamenti tra versioni di (ad esempio, da v3..18 a v3..23) sono gratuiti, in quanto parte del nostro programma di assistenza continua sui sistemi forniti.
  • Invece gli aggiornamenti a versioni di (ad esempio da v4..022 a v4..044) permettono di aggiungere potenti funzionalità innovative. La invitiamo a contattarci per richiedere un preventivo.
  • I numeri di versione del software sotto elencati corrispondono alle release più aggiornate delle varie serie di INTELLISPEC™.

Aggiornamenti hardware

Gli aggiornamenti hardware prevedono l’installazione di apparecchiature di elaborazione delle immagini e componenti di sistema di ultima generazione, per dotare i sistemi INTELLISPEC™ di vecchia generazione di funzionalità rivoluzionarie. Tutti i sistemi Serie II e Serie III possono essere aggiornati alla configurazione della Serie III+ con l’installazione di un nuovo processore, software e cablaggi per ottenere una maggiore potenza di elaborazione e utilizzare il software e i moduli di ispezione più moderni.

È inoltre possibile effettuare aggiornamenti dell’interfaccia utente per migliorare l’esperienza di utilizzo con una nuova tastiera e un nuovo monitor.


Aggiornamenti per INTELLIMASS™

I sistemi di sezionamento elettronico delle bottiglie INTELLIMASS™ Serie V possono essere aggiornati mediante l’installazione di moduli sensore aggiuntivi che permettono di migliorare la capacità di misurazione di tutta la bottiglia. Nello schema sotto riportato sono illustrate le configurazioni disponibili. I sistemi INTELLISPEC™ esistenti possono essere aggiornati con l’aggiunta di un sistema INTELLIMASS™ completamente nuovo con una qualsiasi di queste configurazioni.

Contatti