Supporto tecnico

I tecnici Pressco sono orgogliosi di fornire un’assistenza costante ai nostri clienti. Pertanto, la invitiamo a rivolgersi all’Ufficio assistenza tecnica Pressco per qualsiasi dubbio o domanda relativa al suo prodotto. I nostri tecnici di grande esperienza, formati per fornire assistenza su tutti gli aspetti e problematiche dei sistemi, la ricerca guasti e il controllo qualità, sono disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana per fornire assistenza telefonica o on-line.

Per questioni non di emergenza, domande o dubbi, la preghiamo di utilizzare il modulo on-line. Un tecnico provvederà a contattarla entro il giorno lavorativo successivo per fornirle assistenza e rispondere a eventuali altre domande. Non vediamo l’ora di poter collaborare con lei!


Assistenza Smart

Noi di Pressco sappiamo bene che un sistema di ispezione che garantisca sempre prestazioni elevate è fondamentale per l’efficienza della sua azienda. Per rispondere a questa esigenza Pressco ha ideato SmartSupport, un’applicazione sicura di assistenza in tempo reale che permette ai tecnici specializzati Pressco di connettersi al suo sistema di ispezione visiva per verificare che funzioni in maniera ottimale. L’interfaccia permette inoltre di effettuare interventi diagnostici su richiesta al fine di garantire costantemente performance di ispezione ottimali.

SmartSupport è facile da usare: è sufficiente stabilire una connessione ad alta velocità con il sistema INTELLISPEC™ installato oppure connettere il sistema alla rete LAN aziendale. Il sistema SmartSupport è dotato di funzionalità di sicurezza integrate.

Per ulteriori informazioni su SmartSupport, la preghiamo di inviare un’e-mail all’Ufficio assistenza Pressco o di contattarci telefonicamente al numero +1-440-498-2000 (lunedì-venerdì 8.00-17.00, fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti).

Invio di domande all'assistenza tecnica