Presentazione di INTELLISPEC™

La piattaforma di visione INTELLISPEC™ di Pressco è il sistema di ispezione più diffuso nel mercato globale dei contenitori. Il sistema INTELLISPEC è frutto della vasta esperienza di Pressco nel campo delle ispezioni e di anni di preziosa collaborazione con i clienti, tra cui figurano i leader del settore. Questa piattaforma, che comprende varie soluzioni tecnologiche brevettate da Pressco nel campo dell’ottica, del monitoraggio di processo e dell’illuminazione allo stato solido, è all’avanguardia e al tempo stesso ampiamente collaudata sul campo. Il sistema INTELLISPEC monitora il processo di produzione, scartando i prodotti difettosi e segnalando agli utenti finali le deviazioni prima che si verifichino problemi gravi, consentendo di risparmiare tempo e di evitare sprechi.

Il processore centrale del sistema INTELLISPEC, basato su un design modulare e flessibile, è in grado di gestire fino a otto telecamere ad alta velocità su più linee. Ogni modulo di ispezione è progettato per resistere agli ambienti gravosi degli stabilimenti di produzione, per garantire affidabilità e numerosi anni di servizio senza inconvenienti. I componenti ottici e di illuminazione sono ottimizzati per offrire prestazioni massime per ciascuna ispezione desiderata, ed è possibile aggiungere moduli supplementari con semplicità, in caso di cambiamento o di aumento delle necessità di ispezione.

Una delle caratteristiche fondamentali del software di INTELLISPEC è l’interfaccia brevettata RETRO-SPEC™, che visualizza sotto forma grafica sia i pezzi “buoni” che quelli non conformi, permettendo all’utente di regolare facilmente i parametri di accettazione/rifiuto sulla base di un vasto campionario di pezzi ispezionati anziché su un’unica ispezione.

Per ulteriori Informazioni sui sistemi INTELLISPEC la invitiamo a contattarci per esaminare le sue esigenze specifiche.


 

Caratteristiche di INTELLISPEC

  • Architettura basata su una piattaforma modulare
  • Software intuitivo e facile da usare
  • Visualizzazioni personalizzabili/grafici di tendenza/reportistica
  • Correlazione tra difetto e componente della macchina
  • Compatibilità con SPC (Statistical Process Control)
  • Ampia capacità di archiviazione di dati e immagini
  • Strumenti di supporto e ricerca guasti in remoto

 

Compact Single Lane (CSL) INTELLISPEC

Per alcune applicazioni, una o due telecamere sono sufficienti. Per soddisfare i clienti che richiedevano una piattaforma di scala più ridotta, Pressco ha sviluppato una soluzione che garantisce le capacità prestazionale richieste in una veste più compatta. La soluzione CSL INTELLISPEC si basa sulla stessa gamma di componenti di ispezione e illuminazione modulari, ma funziona su un’unica linea (rilevamento/espulsione del singolo pezzo).

Contatti