Lattine per bevande

La linea completa di moduli di ispezione per lattine per bevande di Pressco offre livelli prestazionali e di flessibilità impareggiabili, a cui si aggiungono gli ulteriori vantaggi degli ingombri ridotti e della facilità di installazione. Riducendo al minimo il numero di punti di acquisizione delle immagini richiesti, Pressco ha creato moduli economici e facilmente aggiornabili qualora le esigenze di ispezione dovessero cambiare.

Il nostro INTELLISPEC™ garantisce soluzioni robuste per l’industria, in grado di soddisfare le sue esigenze. La nostra azienda offre moduli in varie configurazioni, che permettono di ispezionare le superfici interne di contenitori di quasi tutte le forme (incluse le bottiglie di metallo) e di rilevare difetti visivi e dimensionali e relativi al rivestimento.

Siamo orgogliosi di presentare DecoSpector 360™, un sistema completo di ispezione per l’esterno delle lattine. La nostra soluzione esclusiva, frutto di anni di migliorie, è stata studiata con l’obiettivo di ridurre al minimo i casi di incertezza relativi ai difetti di stampa, che richiederebbero ulteriori ispezioni. Il sistema controlla direttamente l’etichetta garantendo che il livello qualitativo del prodotto che raggiungerà il cliente sia conforme ai requisiti e in linea con il brand del cliente.

Ulteriori elementi, come l’identificazione del body maker, i punti di colore (spray dot) sul fondo e il numero di necker forniscono ulteriori informazioni per risalire al processo che ha generato quella parte. Mettendo in relazione i pezzi difettosi a tali processi e generando grafici di facile interpretazione è possibile ridurre i tempi di fermo garantendo l’uniformità della produzione.