Programmi di manutenzione

Sappiamo che la sua azienda si concentra principalmente sulla produzione e che spesso il numero di addetti alla manutenzione è ridotto all’osso. Nonostante ciò, è importante adottare delle misure per assicurare che la produzione non subisca battute di arresto. La tecnologia di ispezione è parte integrante del processo di produzione ed è fondamentale che questi sistemi vengano sottoposti a manutenzione regolare affinché continuino a garantire prestazioni ottimali. Con i Programmi di manutenzione Pressco, i suoi sistemi verranno ottimizzati regolarmente e i suoi addetti alla manutenzione potranno partecipare a corsi di ripasso regolari.

Aderendo al Programma di manutenzione Pressco potrà ottenere le massime prestazioni possibili dai suoi sistemi di ispezione e avrà diritto a tariffe scontate sulla manodopera. Questo programma a contratto prevede l’esecuzione di verifiche in loco da parte dei nostri tecnici di manutenzione più esperti. Avendo alla spalle una vasta conoscenza del settore e dei sistemi innovativi Pressco, i nostri specialisti eseguiranno la manutenzione dei suoi sistemi di ispezione ottimizzandoli per garantire massimi livelli prestazionali, oltre a provvedere a formare il personale e a darle consigli sugli aggiornamenti più indicati.

Vantaggi del nostro programma collaudato:

  • Minori tempi di fermo dei sistemi
  • Riduzione dei falsi scarti e degli errori di rilevamento
  • Minori sprechi
  • Formazione del personale dell’impianto
  • Ispezioni con cadenza regolare

Se desidera ottenere massime prestazioni dal suo sistema Pressco, i nostri Programmi di manutenzione sono la soluzione che fa per lei. Per comunicare con noi e fornirci ulteriori informazioni per permetterci di assisterla al meglio, la preghiamo di inviare un’e-mail all’assistenza Pressco o di chiamare il numero +1-440-498-2000 (lunedì-venerdì 8.00-17.00, fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti).

Contatti